Epilazione Laser: Caratteristiche e vantaggi
Cosa è e come agisce l’epilazione laser con Mediostar Next di Esthelogue
L’Epilazione laser è un metodo progressivo ed efficace per liberarsi dei fastidiosi e antiestetici peli superflui. Questo metodo garantisce sicurezza, efficacia e definitività. La nostra lotta contro i peli si fa sempre più stressante e assidua: così le nostre vite diventano un susseguirsi di cerette, silk-epil e rasoio… rimedi efficaci ma fastidiosi (per non dire dolorosi) che impegnano davvero parecchio del nostro tempo! Sia per la donna che per l’uomo che ama prendersi cura del suo aspetto, la lotta contro i peli si fa sempre più stressante ed assidua. Noi vogliamo parlarvi dell’epilazione laser che pratichiamo presso il nostro centro estetico in Puglia; siamo convinti che si tratta della migliore soluzione per combattere i peli superflui e per praticarla abbiamo scelto la migliore delle macchine presente in commercio, il laser MeDioStar NeXT di Esthelogue.
Come funziona il laser per l’epilazione MeDioStar NeXT?
MeDioStar NeXT è il laser che ha rappresentato una vera e propria svolta in tema di epilazione, che precedentemente era trattata con la luce pulsata. MeDioStar NeXT è di gran lunga migliore della luce pulsata dal punto di vista dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione. Scegliendo questa tecnologia potete star certi di affidarvi a un trattamento sicuro ed efficace; la tecnologia migliore è senza dubbio quella di un’azienda che ha un’importante storia produttiva alle spalle e decine di studi clinici. MeDioStar NeXT nasce per gli studi medici e quindi ha una serie di certificazioni (a livello mondiale) che ne attestano efficacia e sicurezza. Poiché il laser MeDioStar NeXT agisce direttamente sul bulbo del pelo, bisogna evitare di fare la ceretta o il silk-epil nelle due settimane precedenti 1 a seduta. Solamente la lametta è permessa, in quanto taglia il pelo senza eliminarne il bulbo.
Poiché il laser MeDioStar NeXT agisce direttamente sul bulbo del pelo, bisogna evitare di fare la ceretta o il silk-epil nelle due settimane precedenti 1 a seduta. Solamente la lametta è permessa, in quanto taglia il pelo senza eliminarne il bulbo. Per preparare al meglio la pelle prima del trattamento bisognerebbe trattarla con un esfoliante in modo da renderla liscia e priva di cellule morte e in maniera da riuscire a far tornare in superficie eventuali peli incarniti.
Come si svolge l’epilazione laser e in cosa consiste il trattamento:
Come prima cosa sull’area interessata viene passato il rasoio per renderla perfettamente liscia, poi viene spalmato il gel su cui viene passato il manipolo. Quest’ultimo è dotato di un sistema di raffreddamento interno in grado di bilanciare il calore del laser e di minimizzare quindi il fastidio sulla pelle; infatti quello che percepiremo sulla zona trattata sarà solamente una sensazione di riscaldamento. Il trattamento è davvero velocissimo, soprattutto per le zone poco estese: circa un paio di minuti ad ascella!
Come comportarsi dopo il trattamento di epilazione laser:
Bisogna avere cura per le zone interessate, trattandole con prodotti specifici come emollienti riparatori, evitare l’esposizione al sole e prodotti contenenti alcol che potrebbero irritare l’epidermide. La seduta successiva potrà essere programmata dopo almeno un mese, per dare il tempo ai peli colpiti di cadere e agli altri di ricrescere; nel frattempo è consigliato evitare ogni tipo di epilazione.
Contattaci
Per saperne di più su nostri servizi e trattamenti o per prendere appuntamento contattaci
Dove siamo
via Mercadante 64 Corato, Puglia
Orari di apertura:
Lun-Ven: 8:00-20:30
Sab: 8:30-15:00
Dom: chiuso
Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e ricevi promozioni e novità sul mondo del benessere e dell’estetica Egotì