RADIOFREQUENZE
La Radiofrequenza per contrastare diversi tipi di inestetismi.
Trattamento non invasivo di Radiofrequenza che sfrutta l’azione di onde elettromagnetiche per una pelle tonica e luminosa sin da una prima applicazione.
La Radiofrequenza Dermal Institute è un macchinario non invasivo e non chirurgico che riesce a stimolare tramite calore endogeno (del nostro derma) componenti quali elastina, collagene e acido ialuronico.
In cosa consiste il trattamento di Radiofrequenza Dermal Institute ?
Bisogna preparare la pelle, detergendola a fondo affinché essa sia pronta a ricevere ogni stimolo esterno. Dopo la detersione viene steso un velo di gel da ecografia, quindi un qualsiasi gel conduttore, e, a questo punto un’operatrice darà il via al trattamento: consiste nel muovere il manipolo in senso rotatorio sul viso (o sulla zona da trattare), il quale donerà un leggero senso di calore (calore endogeno). Bisogna avere una certa esperienza e manualità. La durata del trattamento è di circa 45 minuti, e se la tecnologia è valida, vi verrà proposta con una cadenza mensile. Si consiglia un numero di sedute che va da un minimo di sei ad un massimo di diciotto. Il trattamento è indicato, a seconda delle necessità, dai 25 anni in su. I percorsi che si possono intraprendere con la Radiofrequenza sono innumerevoli: dal ringiovanimento di viso-collo-decollté-mani, a trattamenti anti-macchie della pelle, al drenaggio delle zone adipose, fino al recupero di tessuti lassi (in seguito a dimagrimenti eccessivi, gravidanze..). Vieni a provare la radiofrequenza nel nostro centro estetico a Corato, in provincia di Bari. Contattaci ora attraverso il modulo sottostante
Contattaci
Per saperne di più su nostri servizi e trattamenti o per prendere appuntamento contattaci
Dove siamo
via Mercadante 64 Corato, Puglia
Orari di apertura:
Lun-Ven: 8:00-20:30
Sab: 8:30-15:00
Dom: chiuso
Iscriviti alla newsletter
Inserisci la tua email e ricevi promozioni e novità sul mondo del benessere e dell’estetica Egotì